Collezioni

Alta Gioielleria

Fratelli Piccini Alta Gioielleria

Gioielli che attraversano il tempo, realizzati da mani artigiane, gelose custodi di tecniche sopraffine, guidate dall’esperienza di quattro generazioni di gioiellieri. Oggi come allora. Gioielli unici nella scelta dei materiali e delle pietre, nel disegno e nella lavorazione. Unici come il significato che racchiudono: bozzetti numerati e firmati, forme di proprietà del cliente, carta d’identità del gioiello. One: un gioiello, una collezione.

 

Collezione Alta Gioielleria

Gioielleria

Fratelli Piccini Gioielleria

L’anima, i gioielli che più rappresentano il marchio Fratelli Piccini.

Gioielli prêt-à-porter contraddistinti dalla stessa eleganza e dalla stessa manifattura della collezione One. Ogni gioiello FI 225 è costruito da mani esperte, mani che custodiscono le tecniche più raffinate dell’alta gioielleria.

FI 225, la sigla che dal 1903 ci identifica e ci contraddistingue, il nostro marchio di fabbrica, con il quale vengono punzonate tutte le nostre creazioni.

FI 225: l’essenza dell’eccellenza.

 

Collezioni:

Dot Lulu Tetti

Sposi

Fratelli Piccini Sposi

Una collezione di fedi incisa a mano dai nostri maestri artigiani al terzo piano dello storico atelier sul Ponte Vecchio. Moments è la quintessenza della nostra eredità e della nostra storia, ispirate ai monumenti più belli della splendida città di Firenze. Preziosi capolavori non convenzionali, intimi simboli dell'amore. Piccoli capolavori dell'arte orafa che incarnano il tuo modo di amare, semplice e unico. Il tuo. Moments: l'arte dell'amore.

 

Collezione Sposi