2 Dicembre: conferenza stampa del progetto Lulù per FILE

2 Dicembre: conferenza stampa del progetto Lulù per FILE

Nella suggestiva cornice dell’atelier Fratelli Piccini si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto di solidarietà Lulù per FILE.

Alla presenza del vice sindaco di Firenze, Sig.ra Cristina Giachi, della Presidente della Fondazione Italiana di Leniterapia, Sig.ra Donatella Carmi Bartolozzi e delle testimonial del progetto, cinque giovani nobildonne fiorentine che hanno prestato la loro immagine con entusiasmo, si è svolta la conferenza stampa del progetto di solidarietà ideato e realizzato da Fratelli Piccini.

Per descriverlo, niente di meglio se non le sentite parole della Sig.ra Giachi:

“Un’eccellenza del made in Florence si mette in gioco per un obiettivo nobilissimo, quello di sostenere l’assistenza ai malati oncologici condotta da anni, con passione e competenza, dalla Fondazione Italiana di Leniterapia. Un esempio da seguire che coniuga la migliore tradizione artigiana e imprenditoriale della città con il mondo della solidarietà e del volontariato. Fratelli Piccini e FILE indicano la strada per sostituire l’indifferenza, la desensibilizzazione, la freddezza e il cinismo con valori fondanti quali la responsabilità, la sensibilità morale, la compassione, il senso civico, l’altruismo e il sentimento della comunità. Per scandire un tempo ricco di passioni e di umanità”