Fratelli Piccini Main Sponsor della Celebrity Fight Night 2016

Fratelli Piccini Main Sponsor della Celebrity Fight Night 2016

Abbiamo portato, in treno privato, gli Ospiti della CFN in una delle più romantiche città del mondo: Venezia! Una esperienza unica ed esclusiva arricchita con un dono speciale e prezioso per tutti gli Ospiti.

Una intera giornata con pranzo a Palazzo Pisani Moretta, una piacevole “passeggiata” in gondola attraverso gli stretti canali e sotto ai pittoreschi ponti fino a Piazza San Marco, un aperitivo rilassante in terrazza privata con vista sul Canal Grande. Durante il viaggio di ritorno, gli Ospiti hanno potuto infine degustare una cena gourmet.

Inoltre, dal 9 al 12 Settembre, il primo piano dell’atelier Fratelli Piccini sul Ponte Vecchio si è trasformato in una area lounge privata, in esclusiva per gli Ospiti della Celebrity Fight Night. Tutti i giorni, dalle 11 alle 19 gli Ospiti hanno potuto fermarsi per un break, prendere una coppa di champagne e altre bevande, degustare una selezione di finger food preparati per l’occasione dallo Chef Stellato Peter Brunel della catena di hotel della famiglia Ferragamo, Lungarno Collection. Gli ospiti hanno così avuto la rara occasione di visitare lo storico atelier, incluso l’antico laboratorio sotto al Corridoio Vasariano e godere della vista mozzafiato dalla romantica terrazza situata al centro dell’Arno.

Le Signore hanno inoltre avuto la possibilità di vedere e provare i gioielli delle nostre collezioni così come i gioielli e i famosi fili di perle Mikimoto. I Signori sono stati ugualmente soddisfatti grazie alla possibilità di vedere e provare edizioni speciali dei prestigiosi segnatempo Patek Philippe. In particolare, nei giorni 8 e 9 Settembre, hanno potuto ascoltare le differenti melodie del rarissimo segnatempo “Ripetizioni Minuti – Referenza 5216R-001 alla presenza di un esperto orologiaio della Maison ginevrina.

Torna alle News

Accedi per vedere tutte le foto

ENTRA